mercoledì 16 maggio 2012

Corsi di inglese aziendali: l'inglese commerciale

corsi inglese aziende
Sei addetto alle Risorse Umane della tua azienda e vuoi organizzare un corso di inglese per il suo staff?
Sei un imprenditore sempre a contatto con mercati emergenti ed i tuoi dipendenti hanno bisogno di un corso di gruppo di lingua inglese commerciale?
Sei il titolare di una piccola azienda e devi andare ad una fiera internazionale e vuoi un corso di inglese che servirà a te e alla tua azienda?

Se ti rispecchi in uno di questi profili, allora ricorda che solo l'alta professionalità ripaga il tuo investimento in un corso di inglese.
Inoltre, perchè devi fare chilometri e chilometri per andare ad un corso? Non trovi più comodo un corso che sia sotto casa tua?

Nella "selva" di nomi, aziende e siti web presenti nella Rete, dài uno sguardo ai corsi di inglese aziendali organizzati da British School, ad esempio.

Gli obiettivi dei corsi per l'inglese commerciale sono:
  • imparare ed aumentare progressivamente la fluidità della conversazione;
  • ricorda che la fluidità nel linguaggio è direttamente proporzionale alla fiducia che hai in te stesso nei contesti di lavoro e di incontro commerciale;
  • ricorda inoltre che un buon corso di inglese commerciale è aumenta la produttività aziendale: più veloci sono le telefonate con clienti esteri, più ci si comprende, meno errori si fanno, più il lavoro è snello.



Nessun commento:

Posta un commento